L'idea è nata dalla storia personale di Pauline MOUILLERON, che in seguito a un intervento chirurgico al cuoio capelluto si è trovata a cercare degli integratori alimentari per rinforzare i capelli e aumentarne la crescita.
Non trovando sul mercato quello che cercava, ha deciso di lanciare il proprio marchio di integratori alimentari, collaborando con Alexandre, medico estetico, specializzato nel trattamento e nella chirurgia riparativa della calvizie.
Insieme hanno delineato la filosofia del marchio e i prodotti che avrebbero offerto. Si sono orientati verso una cosmesi nutrizionale più young, offrendo caramelle gommose a base di prodotti sani e naturali. Ed è qui che è iniziata l'avventura!"
La cosmesi nutrizionale è una nuova generazione di prodotti di bellezza che agisce all'interno del cuoio capelluto e migliora l'aspetto esteriore della chioma. È un incrocio tra integratori alimentari e cure cosmetologiche. La nutricosmesi utilizza i nutrienti o i micronutrienti che di solito si trovano negli alimenti, ma questa volta per scopi cosmetici.
Reborn® è un integratore alimentare reinventato per affrontare l'esperienza in modo diverso: più divertente, facile da ingerire, facile da digerire, sano e gustoso. La sua formula contiene più principi attivi di una formula ordinaria.
Sono le uniche caramelle gommose a basso contenuto di zucchero, formulate senza gelatina, OGM e biossido di titanio. A base di coloranti e aromi naturali.
Si tratta di un marchio che si impegna per una carta etica e responsabile, offrendo una formulazione adatta ai vegani, sviluppata e prodotta in Francia e certificata Cruelty Free. Ogni portapillole è realizzato con materiali riciclabili Think GREEN.
Ha una formula unica, lavorata con cura per ogni prodotto, ha deciso di integrare più principi attivi rispettando la fisiologia del corpo. Questa garanzia medica è un pegno di qualità ed efficacia dei prodotti. Particolare attenzione è rivolta alla composizione, al gusto e alla consistenza dei prodotti.
Reborn significa rinascita, rinnovamento nella traduzione dall’inglese. Su ogni caramella trovi il simbolo della rinascita, il DNA del marchio con il dettaglio e la finitura della testa di leone.
I risultati sono visibili fin dal primo mese e sono ottimali dopo tre mesi. I capelli risultano più belli, più forti e più nutriti.