SteamPod 4.0 piastra arricciacapelli professionale a vapore
Descrizione
Sono passati 10 anni da quando L'Oréal Professionnel ha lanciato per la prima volta lo Steampod nei saloni di parrucchieri.
Oggi, con l'uscita del numero 4, è iniziata una nuova era.
Uno strumento ancora più efficiente, innovativo ed ergonomico dei suoi predecessori, che offre ancora più possibilità di styling e garantisce il massimo rispetto della fibra capillare.
La nuovissima piastra-arricciacapelli professionale a vapore SteamPod 4.0 offre la possibilità di creare un'infinità di look! Styling illimitato, adatto a tutti i tipi di capelli!
Unisce innovazione e professionalità, garantendo lucentezza e morbidezza alla fibra capillare.
È ancora più avanzato e ingegnoso dello SteamPod 3.0, grazie alle nuove piastre riscaldanti esterne e al nuovo design ergonomico.
Rispetta in modo ottimale la fibra capillare, accelera i tempi di styling per una trasformazione 3 volte più veloce¹, 2 volte più liscia¹, con il 95% di danni in meno².
UN NUOVO DESIGN PIU’ ERGONOMICO
Questo nuovo steampod ha un rivestimento più ergonomico e facile da usare. Le piastre riscaldanti esterne, con estremità più sottili e arrotondate, consentono di ottenere ricci più voluminosi e meglio definiti. Le piastre sono inoltre più larghe rispetto a quelle dello Steampod 3, consentendo di avvicinarle del 30% alle radici e garantendo così una stiratura ottimale e senza sforzo di ogni singola chiocca di capelli.
UNO STRUMENTO VERSATILE PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI
Questo nuovo SteamPod soddisfa tutte le esigenze di styling dei capelli, offre look versatili e un risultato professionale, come se foste uscite da un salone di parrucchieri!
Permette di ottenere tutto ciò che le donne cercano, capelli ricci, lisci, mossi, capelli effetto brushing, look naturale, garantendo morbidezza, lucentezza e uno styling di lunga durata con un danno minimo per i capelli.
Un vero strumento professionale, adatto a tutti i tipi di capelli: lisci, mossi, ricci o crespi.
UNO STRUMENTO INTELLIGENTE CHE DURA NEL TEMPO
Per preservare le prestazioni e la longevità del prodotto, lo Steampod è dotato di piastre in ceramica, che possono resistere per oltre 20 anni a un uso intensivo.
Questa piastra intelligente è dotata di una funzione di spegnimento automatico che garantisce una certa sicurezza in caso di dimenticanza. Si spegne dopo 30 minuti di inutilizzo. Non dovrete più preoccuparvi di dimenticare di spegnere lo SteamPod quando uscite di casa!
La sua temperatura varia da 180° a 210°C, si adatta a tutti i tipi di capelli e garantisce un controllo del calore 250 volte al secondo per visualizzare una temperatura precisa sul dispositivo.
UNA TECNOLOGIA A VAPORE BREVETTATA E RICONOSCIUTA
Da oltre 10 anni, L'Oréal è costantemente impegnata nel progresso e nella ricerca tecnologica per offrire prodotti più efficienti e innovativi che mai.
La tecnologia a vapore eroga un flusso continuo di 0,8 g/min attraverso gli ugelli integrati, riducendo drasticamente i tempi di styling e migliorando l'esperienza di stiratura per capelli visibilmente più lisci¹.
Grazie alla distribuzione uniforme del vapore secco, la fibra capillare è più flessibile, consentendo una trasformazione 3 volte più veloce² e 2 volte più facile rispetto a una piastra tradizionale senza vapore.
La fibra capillare è esposta agli effetti del calore per un periodo di tempo inferiore e quindi i capelli subiscono il 95% di danni in meno.
I NUOVI ACCESSORI
Una caratteristica speciale di questa nuova confezione di Steampod è che contiene 3 pettini speciali per il vapore che possono essere adattati a tutti i tipi di capelli per migliorare le prestazioni.
Ogni tipo di capello ha il suo pettine. I pettini garantiscono una distribuzione uniforme del vapore per capelli più lisci¹ e una tenuta di lunga durata².
UN PACK PREMIUM COMPLETO
Nuovi accessori nella confezione per un'esperienza completa e risultati ottimali!
Nel vostro set troverete:
- 1x trousse da viaggio resistente al calore
- 2x rivestimenti termo-protettivi per la stiratura
- 3x pettini a vapore rimovibili
- 1x flaccone come serbatoio dell'acqua
Approfittate del preordine fino al 31 ottobre per assicurarvi l'ultimo modello di steampod firmato L'Oréal.
Trovate tutte le informazioni sulle modalità d'uso, i tutorial e condividete le vostre esperienze con lo Steampod 4 scansionando il codice QR disponibile sul retro della piastra.
¹Test strumentale su capelli molto ricci, Steampod 4 vs Steampod 4 senza pettine e vapore.
²Test strumentale, rottura dei capelli misurata dopo 15 passate di Steampod 4 rispetto a Steampod 4 senza pettine e vapore. Test eseguito su capelli molto ricci.
Test sensoriale su 30 persone.
⁴Test sensoriale su 38 partecipanti. Steampod 4 a confronto con Steampod 3. Scansionare questo codice QR per accedere ai tutorial.
Basato su 35 ciocche di capelli per testa, 2 passaggi su ogni ciocca, 3 utilizzi a settimana.
Istruzioni per l'uso
Per ottenere prestazioni ottimali dalla piastra/arricciacapelli a vapore L'Oréal SteamPod 4, si raccomanda l'uso della gamma Steampod.
PREPARAZIONE DELLO STRUMENTO
Riempire il serbatoio con acqua demineralizzata.
Scegliere il pettine in base al tipo di capelli:
da liscio a ondulato > pettine a denti stretti
riccio > pettine intermedio
da molto ricci a crespi > pettine a denti larghi
Adattare il livello di calore in base alle condizioni dei capelli:
180°C per capelli fini e/o sensibilizzati e/o colorati/decolorati.
Da 200°C a 210°C solo per capelli spessi e naturali.
Fase 1: PROTEZIONE
Proteggere e preparare adeguatamente i capelli prima di utilizzare SteamPod 4 è la chiave per mantenere i capelli sani. Iniziate quindi con la cura giusta per il vostro tipo di capelli:
Latte lisciante se si hanno capelli fini e Crema lisciante se si tratta di capelli più spessi.
Applicare il trattamento sui capelli umidi, distribuirlo dalle lunghezze alle punte, quindi asciugare e pettinare i capelli.
Fase 2: STYLING
Prima di utilizzare SteamPod 4.0, assicurarsi di separare i capelli in diverse sezioni, quindi prelevare sezioni sottili di capelli per un contatto ottimale con la fibra.
Scegliere la temperatura giusta in base al tipo di capelli (secondo le raccomandazioni precedentemente indicate).
Effettuare dei gesti lenti dalla radice alla punta, assicurandosi che le frecce siano sempre rivolte verso il basso.
Passare la piastra sulle ciocche una o due volte a seconda delle esigenze.
Fase 3: FINITURA
Una volta terminato lo styling, applicare 1 o 2 gocce di siero concentrato sulle lunghezze e sulle punte.
Questo siero è adatto a tutti i tipi di capelli, ripara le punte, dona una finitura morbida e lucente, senza lasciare alcuna traccia oleosa sui capelli.