Blog

STEAMPOD 3.0 SIGNATURE LOOKS BY L'OREAL PROFESSIONAL

L'arrivo dell'ultimo Steampod 3.0 ha fatto scalpore! In questo articolo, troverai tutte le informazioni sul modello 3.0 della piastra a vapore Steampod di L’Oreal Paris: caratteristiche, prezzo, i benefici rispetto a una piastra tradizionale. Ma soprattutto l'Oreal  Professionnel ha creato 3 look di tendenza che si possono realizzare in tutta autonomia grazie alla piastra a vapore Steampod 3.0: le Hollywood Waves, i capelli effetto Glass Hair e le onde "S". Passo dopo passo, ti riveliamo consigli e suggerimenti professionali per essere sempre al top!

    Qual è la migliore piastra a vapore?

    Quali sono i criteri che decretano la migliore piastra a vapore? Quali elementi devi prendere in considerazione prima di acquistare uno strumento per lo styling dei tuoi capelli?

    • Meno danni al cuoio capelluto. Una buona piastra a vapore è capace di offrire delle performance elevate senza danneggiare la fibra capillare.
    • Regolazione del livello di temperatura. La tecnologia a vapore deve essere in grado di regolare il livello di calore in modo che la piastra posso creare un liscio perfetto senza danneggiare i capelli.
    • Facilità di utilizzo. Le piastra a vapore di ultima generazione dovrebbero essere dotate di un cavo rotante per concedere una totale libertà di movimento.
    • Nuovo sistema di lisciatura. Una buona piastra a vapore deve emettere costantemente del vapore su tutta la lunghezza del capello per garantire un liscio perfetto, senza alcun effetto crespo.

    looks signatures Steampod 3 L'Oreal

    La piastra a vapore loreal: lo steampod 3.0

    Quali sono le caratteristiche in più che lo steampod 3.0 propone rispetto al resto delle altre piastre a vapore?

    Il principale punto di forza consiste nel fatto che consente di realizzare un liscio perfetto, delle onde da diva o delle onde morbide senza danneggiare i capelli.

    Il design è stato pensato per essere sobrio, ma elegante: ecco perché la scelta del bianco. Lo steampod 3.0 è stato concepito, inoltre, per essere ancora più high-tech, più leggero e più sottile della versione precedente.

    Il serbatoio è direttamente integrato al manico per una totale libertà di movimento durante lo styling. Inoltre, il pettine rimovibile districa i capelli e facilita la messa in piega. È munito di un cavo rotante a 360° per una totale libertà di movimento, per poter realizzare sia un liscio perfetto che delle onde glamour.

    Lo Steampod si adatta facilmente a tutti i tipi di capelli, quindi può essere utilizzato sui capelli fini, spessi, colorati, ricci, ecc. e consente di realizzare molteplici styling con grande facilità.

    Perché scegliere, quindi, lo steampod 3.0? Qui riassunte le caratteristiche che lo rendono un prodotto veramente high-tech che ha come obiettivo efficienza, praticità e protezione del cuoio capelluto:

    1. Vapore diffuso continuo con una portata di 0,8 g/min che garantisce una precisione estrema per un risultato omogeneo su tutta la superficie della ciocca.

    2. Le lamelle basculanti con rivestimento anodizzato e con un'alta resistenza alla corrosione e all'abrasione, per una lunga durata della piastra.

    3. Intelligent Heat Control, che assicura un controllo costante e automatico del livello della temperatura della piastra a vapore. Questa tecnologia consente di regolare la temperatura secondo 3 livelli e garantisce una migliore stiratura rispetto a una piastra classica, anche con 50°C in meno.

    4. Serbatoio integrato molto capiente, tanto da realizzare una stiratura completa di capelli spessi.

    5. Lo Steampod 3.0 assicura una stiratura 2 volte più rapida ed efficace* rispetto alle altre piastre, garantendo il 78% di danni in meno ai capelli.

    Steampod 3.0 set

    Sul nostro sito bleu libellule.it, hai la possibilità di trovare la piastra a vapore Steampod con tutto il kit completo. 

    Contiene tutto ciò che serve per preparare i capelli alla piastra e per mantenerli sani. Con il set Steampod potrai realizzare più facilmente i tre look che vedremo insieme nel paragrafo successivo.

    Il set comprende :

    - Lo Steampod 3.0 con tutte le nuove caratteristiche di cui abbiamo parlato precedentemente. 

    - Il latte o la crema lisciante Steampod, che si attiva al contatto con il vapore, permette di preparare i capelli ma anche di proteggerli e nutrirli per un risultato morbido, lucido e setoso.

    - Il siero Steampod da applicare prima e dopo lo Steampod per una lucentezza incredibile e una nutrizione perfetta dalle lunghezze alle punte.

    - Una custodia Steampod & Bleu Libellule con un alta resistenza al calore, per portare il vostro Steampod con voi ovunque voi siate!

    Bleu Libellule propone lo Steampod 3.0 di L'Oréal Professionnel con questo kit e molti altri in funzione del tuo tipo di capello. Ti offriamo, infatti, la possibilità di scegliere tra due set: uno pensato appositamente per i capelli fini e l’altro per i capelli spessi

    Steampod 3.0 barbie

    Non a tutti piace un design sobrio e elegante. Per questo motivo, l'Oréal Paris ha pensato di lanciare in edizione limitata lo Steampod Barbie. Stesse funzionalità dello steampod classico ma declinate in rosa shocking. Pensato per le fashion addicted e per chi ha sempre sognato di avere la casa di Barbie a Malibu ;)

    Come si usa la piastra L'oreal steampod 3.0?

    Ecco tre look firmati L’Oreal Professionnel che potete ricreare con il vostro Steampod 3.0: a voi la scelta in base al tipo di capello e al mood della giornata!

    LOOK 1: COME REALIZZARE I  GLASS HAIR CON LO STEAMPOD 3.0?

    Fase 1: Preparare i capelli

    La preparazione del capello: passo essenziale e indispensabile per una realizzazione ottimale del Glass Hair! Inizia applicando la crema vapo-attiva sui capelli umidi dopo aver rimosso l'acqua in eccesso con un asciugamano di spugna senza stropicciare le ciocche di capelli. Arricchita con cheratina e a base di erbe, la crema sarà attivata dal vapore dello Steampod. I capelli sono preparati e protetti dal calore per un risultato ottimale che elimina completamente l’effetto crespo. Utilizza, in seguito, un asciugacapelli (con o senza diffusore) per asciugare completamente i capelli.

    Fase 2: separare i capelli e lisciarli

    Per una stiratura uniforme, assicurati di separare i tuoi capelli in diverse parti. In questo modo, le ciocche di capelli sottili possono essere lavorate per ottenere una stiratura ottimale della fibra capillare, senza danneggiare la struttura del capello. Se le ciocche sono aggrovigliate, usa un pettine per districarle delicatamente. Seleziona una ciocca di capelli, prendi lo Steampod 3.0 e posizionala al centro delle piastre. Poi fai scorrere lentamente la piastra a vapore Steampod tra i capelli,assicurandoti di spostare sempre le frecce verso il basso. Per realizzare più facilmente questo look e per ottenere una stiratura ottimale, si consiglia di maneggiare la piastra a vapore Steampod con entrambe le mani. Ripetere i passaggi fino a quando il capello risulta liscio dalle radici alle punte.

    I suggerimenti degli hairstylist: fai scorrere lentamente lo Steampod tra i capelli mantenendo  la ciocca il più vicino possibile al viso, questo ridurrà il volume al minimo.

    Fase 3: Rifinire, proteggere e curare i capelli

    L'ultimo passaggio per un look perfetto è applicare qualche goccia di siero Steampod sulle lunghezze e sulle punte per dare ai capelli una lucentezza assoluta e per depositare un film protettivo che combatte l'umidità per 24 ore.

    LOOK 2: COME REALIZZARE LE HOLLYWOOD WAVES CON LO STEAMPOD 3.0?

    Fase 1: Preparare i capelli

    Il primo passaggio da effettuare è l’applicazione della crema vapo-attiva e applicarla sui capelli bagnati, dalle radici alle punte, per preparare e proteggere i capelli dal calore ed evitare il crespo. Poi asciugare i capelli con un asciugacapelli convenzionale (con o senza diffusore).

    Fase 2: Definire le onde

    Comincia raccogliendo i capelli indietro su un lato della testa con un fermaglio e lascia libera solo una ciocca. Prendi la ciocca e posizionala al centro delle piastre dello Steampod 3.0 con le frecce rivolte verso il basso. Avvolgi la ciocca intorno allo Steampod e fai scorrere lentamente lo Steampod verso il basso. Usa entrambe le mani per ruotare la piastra a vapore Steampod orizzontalmente per creare delle onde da diva.

    I suggerimenti degli hairstylist:

    Per definire al meglio le onde, avvolgi la ciocca intorno alle dita e ripeti la stessa procedura per ogni ciocca di capelli. Per creare un’ ondulazione ottimale, si consiglia di arricciare una volta verso l'interno e poi verso l'esterno del viso.

    Fase 3:Finalizzare, proteggere e curare i capelli.

    Per garantire una protezione ottimale dei capelli, applicare una o due gocce di siero Steampod sulle punte scaldando il prodotto nel palmo delle mani.

    LOOK 3 : COME REALIZZARE DELLE ONDE "S" LO STEAMPOD 3.0 ?

    Fase 1: Preparare i capelli

    Come per i look precedenti, applica il latte vapo6attivo sui capelli umidi, poi procedi ad asciugare tutto il cuoio capelluto (con o senza diffusore).

    Fase 2: Creare le onde

    Prendi una ciocca di capelli, cominciando da quelli alla base della testa. Utilizzando la piastra a vapore Steampod3.0, posiziona il filo al centro delle piastre e ruota lo Steampod facendolo scorrere leggermente verso il basso. Per una migliore definizione, avvolgi la ciocca intorno alle dita. Ripeti gli stessi passi con il resto delle ciocche di capelli.

    I suggerimenti degli hairstylist: per un volume maggiore, arriccia le ciocche intorno al viso verso l'esterno.

    Fase 3: Finalizza il tuo look

    Con un pettine a denti larghi, pettina i capelli seguendo il movimento delle onde per dare un aspetto più naturale e creare delle onde morbide che incorniciano i lineamenti del viso. Per proteggere i capelli, applica il siero Steampod dalla radice alle punte, assicurandoti di ridefinire le onde con le dita.

    Ecco 3 idee di look L'Oreal Professionnel da realizzare con Steampod 3.0. Puoi provare ognuna di esse seguendo le istruzioni passo dopo passo. Facile e alla moda, hai tutti i consigli da vero hairstylist per realizzare questi 3 look!

    Dove posso comprare la piastra steam pod?

    Siamo riusciti a farti innamorare della piastra a vapore Steampod 3.0? Ti sei decisa a provare il nuovo sistema di lisciatura dello Steampod? Allora ti basta accedere alla boutique online bleuliebllule.it per avere il tuo Steampod spedito direttamente a casa. Se abiti nella regione Lombardia, invece, puoi recarti direttamente in uno dei nostri due punti vendita: in corso venezia a Milano o nel centro commerciale “La corte Lombarda”.

    Quanto costa la piastra steampod 3.0?

    Sempre sul sito bleu libellule.it, trovi tutti i dettagli sul prezzo dello steampod, se acquistato singolo o in formato kit. E sei usufruire di uno sconto ulteriore, ti basta semplicemente aderire al programma di fedeltà e avrai diritto ai prezzi Lib’.

    Steampod 3.0 offerta: black friday

    Il Black Friday si avvicina! Quindi tienita pronta per eventuali sconti sul prezzo dello Steampod 3.0. Controlla regolarmente il nostro sito per non perdere le offerte che proporremo per il Black Friday sullo Stempod e su tutti i sistemi di styling. 

    Vuoi commentare ?

    Non ci sono ancora commenti

    Condividi questo articolo

    Prezzo Maniatis
    Maniatis x Bleu Lilbellule
    Vantaggio Maniatis X Bleu Libellule
    Grazie alla partnership tra Maniatis e Bleu Libellule, benefici tutto l'anno di vantaggi su tutti i prodotti e offerte esclusive.
    Riepilogo del carrello

    Nessun prodotto

    Programma fedeltà Team Lib'
    Mi unisco al Team Lib' la mia bellezza prende il volo

    Grazie al programma Team Lib', approfittate ora dei prezzi Libs nei negozi e nell'e-shop

    (7€ tasse incl./anno)

    Prendo il volo e accedo a vantaggi esclusivi

    Mi unisco al Team Lib' e ricevo il mio regalo di benvenuto. Approfitto dei miei prezzi Libs (fino al 15% su tutti i prodotti) e dei miei vantaggi esclusivi. Ricevo un regalo per il mio compleanno e approfitto di offerte esclusive e personalizzate. Guadagno Libs con tutti i miei acquisti in tutti i negozi e sull'e-shop e/o app (1€ = 1 Lib). Più Libs accumulo, più vantaggi ho a disposizione.
    Choisissez votre point de retrait
    Lista dei desideri
    wishlist img product

    Devi aver effettuato il login per poter aggiungere alle tue liste

    Se connecter
    Choisissez votre point de retrait
    Prodotto aggiunto correttamente!
    Quantità:
    Prix lib'
    Prezzo al pubblico
    Vedi il mio carrello Continua lo shopping